Non perdere l’occasione, chiama subito! Siamo a proporre un quadrilocale di oltre 100 m² calpestabili in via Ragusa 5 a due passi dal mare.
L’immobile, posto al secondo piano di una palazzina di solo 5 unità completamente ristrutturata nel 2020, si compone di: Ingresso su soggiorno open space, una cucina abitabile che ha la possibilità di utilizzo come camera matrimoniale, data la predisposizione per la cucina anche in soggiorno e un bagno con doccia finestrato. Una moderna scalinata conduce alla mansarda di 70m² totalmente personalizzabile a seconda della necessità, molto luminosa, con la predisposizione per altri due bagni.
L’attico è dotato di un terrazzo di 50m² con vista panoramica a 180°, esposto ad ovest, perfetto per i pranzi/cene all’aperto, dispone di condizionatore e tre split, caldo – freddo, serramenti in PVC e doppio vetrocamera a basso emissivo, pannelli fotovoltaici ed un posto auto di 15 m².
Nessuna spesa di gestione ad esclusione dell’illuminazione degli spazi esterni comuni e la pulizia delle stesse zone. Si presta per essere vissuto durante tutto l’anno. Riscaldamento ad aria, e piano cottura a induzione. Acquisto soggetto ad imposta di registro.
Per maggiori informazioni e visite contattaci.
Immobil Relax
Largo Augustus, 16 – Lido di Jesolo
0421 373475
Info@immobilrelax.it
Riepilogo:
Lascia un tuo riferimento e ci metteremo alla
ricerca dell’immobile giusto per te.