Support

Frequently Asked Questions

Al momento della prenotazione ti invieremo una guida completa su come effettuare il Check-In. Per cominciare ti chiederemo di inviarci i dati di tutti gli ospiti. Il giorno dell’arrivo, appena l’appartamento sarà pronto, ti invieremo il numero di cassetta e il codice per ritirare le chiavi.
Clicca qui per aprire la pagina di invio documenti. Inserisci il tuo numero di prenotazione e segui la procedura guidata per inviare i tuoi dati.
Trovi il numero di prenotazione nella mail di conferma che hai ricevuto da noi o tramite il canale di prenotazione che hai utilizzato.

Purtroppo non possiamo garantirlo. Dobbiamo avere il tempo di pulire e di riparare eventuali danni. 

Se avete inviato i vostri dati correttamente, appena la ditta delle pulizie ci avvisa che l’appartamento è pronto, il nostro staff ti invierà il numero di cassettina e la password per effettuare il Check-in.

Normalmente questo avviene tra le 15.00 e le 16.00, ma come già detto purtroppo non possiamo garantirlo.

Purtroppo no. Ogni appartamento ha un posto auto dedicato che viene usato dalla ditta di pulizie e da quella di manutenzioni per eventuali riparazioni.

Dare il posto auto prima del check-in potrebbe interferire con il corretto svolgimento del loro lavoro e causare ritardi sulla consegna dell’appartamento.

Per poter usufruire del posto spiaggia, il consorzio richiede un Beach Pass che si trova sul portachiavi. Per questo potete utilizzare il posto spiaggia solo se in possesso delle chiavi. 

Al momento della prenotazione ti abbiamo inviato la guida della casa. Qui trovi tutte le istruzioni per risolvere velocemente eventuali inconvenienti e anche le istruzioni per contattare l’assistenza in caso di guasto. 

Se ti sei chiuso fuori, il nostro staff è operativo dalle 9.00 alle 19.00 per aiutarti ad aprire la porta con le chiavi di servizio. 

Fuori da questi orari è possibile chiamare un fabbro (a pagamento) il cui numero è indicato sulla guida della casa.

Se hai perso le chiavi il nostro staff è a disposizione per fornirti un altro mazzo dalle 9.00 alle 19.00. Saranno addebitati dei costi per il rifacimento delle chiavi.

Sì, concordandolo in anticipo è possibile fare il check-out entro le 13.00 con un supplemento di 25 €.

Al check-out vanno consegnate le chiavi e va liberato il posto auto.

Per poter usufruire del posto spiaggia, il consorzio richiede un Beach Pass che si trova sul portachiavi. Per questo potete utilizzare il posto spiaggia solo se in possesso delle chiavi.

Al check-out vanno consegnate le chiavi e va liberato il posto auto.

Non hai trovato la risposta al tuo problema?

Il nostro staff è operativo tutti i giorni dalle 9.00 alle 22.00

Puoi metterti in contatto con il supporto clienti scrivendo via Whatsapp (solo chat) al numero +39 0421 373475

Oppure scrivendo nella chat del portale attraverso il quale hai fatto la prenotazione